Il MotoMimeticoStudio apre le porte al pubblico il 5 e il 6 ottobre 2019: un’occasione unica per provare, seguiti dai nostri trainer certificati, lezioni individuali di Gyrotonic e lezioni collettive di Gyrokinesis.

Muscoli più flessibili e tonici, articolazioni più mobili e una nuova consapevolezza di sé: questi sono solo alcuni dei benefici di questo innovativo metodo di allenamento adatto a tutti, ideato da Juliu Horvath.

Sarà possibile partecipare a una seduta individuale di Gyrotonic della durata di 45 minuti, in un orario a scelta dalle 8.30 alle 20.00, tra quelli disponibili in fase di prenotazione.

Inoltre sia sabato che domenica, la nostra Emma Scialfa terrà una lezione prova collettiva di Gyrokinesis, della durata di 60 minuti dalle 11.30 alle 12.30.

Il programma dell’Open Day di quest’anno include anche due lezioni prova, entrambe alle 18.30 sia sabato che domenica, di Yamuna Body Rolling, un allenamento specifico per l’allungamento muscolare profondo, tenuta dal nostro nuovo trainer Salvo La Feria.

 

gyrotonic-gyrokinesis-Emma Scialfa-Catania-magazine-laltracura-l'altracura

 

Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e calzini.

Prenotazione obbligatoria al 392 65 03 328

Vi aspettiamo numerosi.

 

 

 

guarda le offerte di gyrotonic e gyrokinesis