Stage di Formazione condotto da Patrizia Barassi, condirettrice della Scuola di Biodanza della Sicilia – rete IBF

“Nella ricerca del segreto della vita, la Biodanza trova le sue risposte nell’origine del Cosmo e nella sua evoluzione a cui la vita ha dato una varietà di forme sempre più evolute, ognuna con la sua specificità.”
Biodanza, danza della vita, si ispira a un grande principio, il Principio Biocentrico, che mette al centro la vita e tutte le sue forme, da quelle più semplici, i batteri, a quelle più complesse, gli esseri umani. Per salvaguardare l’umanità e il mondo, è necessario che ognuno segua la cosiddetta “evoluzione spontanea” che è insita nella capacità degli esseri viventi di autorigenerarsi e nelle sue leggi naturali che permettono il fiorire della vita.

Biodanza nasce dall’intuizione di Rolando Toro Araneda, dal suo grande desiderio di una migliore qualità di vita per tutti e una maggiore coscienza etica.
Attraverso l’espressione del Potenziale Genetico di ogni individuo per mezzo della “Vivencia”, che è la base metodologica della Biodanza, riapprendiamo danzando, a livello cellulare, qual è la nostra identità più naturale, più integrata e armonica.

Lo Stage è aperto anche a chi vuole approfondire.

19 e 20 ottobre 2019
Scuola di Biodanza della Sicilia SRT – Rete IBF
Via Etnea n° 37 – Tremestieri Etneo (CT)
Info e prenotazioni:
348 5410220

guarda le offerte di biodanza