Chi ha bisogno del Fiore di Bach Walnut si trova in una situazione di cambiamento della vita oppure si trova in una condizione in cui non ha la forza per cambiare, tipo: matrimonio, divorzio, nuovo lavoro, cambiamenti climatici, pensionamento, menopausa, lutto, gravidanza, vacanza, nuovo partner, trasferimento, trasloco, malattia imminente, dall’infanzia all’adolescenza, dalla giovinezza alla mezza età. Ogni volta che si parla di cambiamento si pensi a questo Fiore, inoltre rafforza l’aura e non fa vivere quella sensazione di inadeguatezza e di resistenza al rinnovamento. Un’altra azione è quella di rafforzare la decisione presa per raggiungere un determinato obiettivo senza che l’opinione altrui possa influenzarla.

 


Walnut aiuta a rompere i legami col passato permettendo così di continuare il proprio cammino con sicurezza e senza eccessiva sofferenza.


 dr. Bach

Per quelli che posseggono ideali e ambizioni di vita ben definiti e ai quali stanno adempiendo. Tuttavia in rare occasioni sono tentati dall’altrui entusiasmo, convinzioni o forti opinioni, di allontanarsi dalle proprie idee, dai propri fini e dal proprio lavoro. Il rimedio conferisce costanza e offre protezione dalle influenze esterne.

leggi la biografia del dott. edward bach